div style="padding:5px 20px; border:2px solid blue; font-size:21px; font-family:Cataneo BT;font-weight:bolder;">

Rabu, 16 Juli 2014

COME EFFETTUARE LA PREGHIERA SUL PROFETA IL VENERDÌ


  • Bismillahi Rahmani Rahim.

  • Disse il Profeta (pace e benedizione su di lui): “il miglior giorno e’ il venerdì, in esso fu creato Adamo, in esso morì, in esso ci sarà il Soffio, e in esso ci sarà il Risveglio. Aumentate nell’invocare la benedizione su di me, perché le vostre benedizioni si rendono manifeste a me” chiesero: o Messaggero, come accogli le nostre benedizioni e il tuo corpo e’ consumato nella terra? Rispose: “Iddio l’Altissimo, ha proibito alla terra di decomporre i corpi dei Profeti”.> 


  • Bisogna Recitarla In Arabo:

اللهم صل على محمد, وعلى ال محمد, كما صليت على ابراهيم و على ال ابراهيم, إنك حميد مجيد. اللهم بارك على محمد, و على ال محمد, كما باركت على ابراهيم و على ال ابراهيم, إنك حميد مجيد

"Allâhumma salli 'ala Muhammadin wa 'ala âli Muhammad, kama sallayta 'ala Ibrâhîma wa 'ala âli Ibrâhîm, innaka Hamîdun Majîd. Allâhumma bârik 'ala Muhammadin wa 'ala âli Muhammad, kama bârakta 'ala Ibrâhîma wa 'ala âli Ibrâhîma, innaka Hamîdun Majîd"



"O Allah, invia il Tuo Favore (Grazie e Onori) a Muhammad ed alla famiglia di Muhammad, come hai inviato il Tuo Favore (Grazie e Onori) ad Ibrahim ed alla famiglia di Ibrahim. In verità Tu sei il Degno di ogni Lode, il Glorioso. O Allah, benedici Muhammad e la famiglia di Muhammad, come hai benedetto Ibrahim e la famiglia di Ibrahim. In verità Tu sei il Degno di ogni Lode, il Glorioso"


"O Allah, accorda la Tua Clemenza a Muhammad ed alla famiglia di Muhammad, come la hai accordata ad Ibrahim ed alla famiglia di Ibrahim. In verità Tu sei il Degno di ogni Lode, il Glorioso. O Allah, benedici Muhammad e la famiglia di Muhammad, come hai benedetto Ibrahim e la famiglia di Ibrahim. In verità Tu sei il Degno di ogni Lode, il Glorioso"


  • Allah Dice:"In verità Allah e i Suoi angeli benedicono il Profeta. O voi che credete, beneditelo e invocate su di lui la pace." (TSC[1]- Sura XXXIII versetto 56 ).

Tidak ada komentar:

Posting Komentar